Sara

Home     Classe 2000-2003

Sono una ragazza simpatica, perché nei momenti difficili riesco a trasmettere allegria, e altruista, perché penso sempre prima agli altri e poi a me (Sara).

Notizie su di me:

Sono una ragazza simpatica, perché nei momenti difficili riesco a trasmettere allegria, e altruista, perché penso sempre prima agli altri e poi a me. Sono una ragazza molto sensibile e, da come mi descrivono i miei amici, sempre pronta ad aiutare gli altri. Mi ritengo anche molto chiacchierona. Un difetto che non riesco proprio a sopportare è la mia irascibilità, che a volte mi fa apparire la persona che io non sono. Nonostante ciò, sono abbastanza soddisfatta di me stessa e del mio carattere.

Notizie sui miei compagni:

Igor: è un ragazzo intelligente, abbastanza maturo e simpatico.

Marta: è una ragazza simpatica, sensibile, e sempre pronta a qualsiasi cosa accada.

Beatrice: è una ragazza simpatica, sensibile, e sempre pronta ad ascoltarti nei momenti difficili.

Nicoletta: è una ragazza simpatica, e in amore molto sensibile. Io la ritengo la mia migliore amica, perché nei momenti difficili mi è stata sempre vicina.

Claudio: è un ragazzo molto simpatico, molto allegro e divertente, soprattutto quando imita Vasco Rossi. Ma è anche un ragazzo abbastanza severo quando si arrabbia.

Alessandro M.: è un ragazzo simpatico, non è molto invadente e a volte a me da l’impressione di uno che fa il “ cadavere”. Ma quando si arrabbia, si oppone con tutte le sue forze.

Alessandro P.: è un ragazzo simpatico, però si sente troppo un leone, non è molto sensibile, però contemporaneamente è un ragazzo sincero ed altruista.

Giada: è una ragazza simpatica, però a volte è irascibile e assillante, ma sa essere anche molto gentile.

Matteo: è un ragazzo simpatico, con cui si può scherzare molto, dato che la sua pazienza non ha un limite, è molto allegro, ma anche un amico con cui ti puoi confidare senza problemi.