Gianluca

Home     Classe 2003-2006     Classe 2004-2007     Soffitta     Logo     La mia Famiglia

Mi chiamo Gianluca. La mia vita è stata normale.

Mi chiamo Gianluca. La mia vita è stata normale. Io prima ero molto pigro. Un giorno, quando ero in prima media, scoppiò il mio amore per una ragazza, che ancora oggi amo. Adesso ho tredici anni, ho i capelli corti e marroni e gli occhi marroni. Il mio carattere è vivace e pieno di speranze e di amore. La cosa che mi piace di più della mia vita è che scherzo e faccio amicizia subito. La cosa della mia vita che non mi piace è che quando è finito lo scherzo, io non mi fermo e continuo fino alla nausea, facendo troppo lo spiritoso quando non serve.

Mi piace guardare la neve che cade sopra i comignoli di Anticoli. Mi piace molto giocare a calcio. Non mi piace vedere la pioggia, perché fa freddo e mia madre non mi fa uscire. Mi piace sentire l'odore delle pastarelle appena sfornate. Non mi piace l'odore della vernice, perché puzza di muffa. Mi piace molto ascoltare la musica rock. Non mi piace sentire le unghie che graffiano contro la lavagna. Mi piace molto l'hotdog con wurstel, ketchup e maionese. Non mi piacciono i carciofini, perché il loro olio puzza. Mi piace molto toccare la pelle della mia sorellina, che ora ha diciannove mesi. Invece una cosa che mi irrita molto sono le lische dei pesci, perchè sembra di toccare qualche cosa di spinoso.

La speranza che ho nel mio cassetto è di fare tutte le cose bene e studiare, come fa Caterina. Per il mio futuro vorrei diventare un ragioniere: ho deciso che se riuscirò a superare gli esami di terza media, vorrei prendere ragioneria, non perché ci va Davide, ma perché mi piace. E spero che i miei sogni si realizzino!!!