Lara

Home     Classe 2004-2007     Soffitta     Logo     Gite 2006     I Colori dell'Autunno     Viaggio a Londra     La mia Famiglia

Sono Lara, e ho dodici anni e mezzo.

Sono Lara, ho dodici anni e mezzo. Abito ad Anticoli Corrado, un paesino in provincia di Roma, e sono nata il tredici aprile 1993 al Policlinico di Roma. Fin da piccola ero un diavoletto, pensate che per ben due volte ho rischiato di soffocare! Una volta, a due anni, stavo per soffocare con un tappo della Fanta, un' altra a quattro anni con una Mentos; ma è meglio che non vi dica di più... Ho cominciato le elementari insieme ai miei amici: Stefano, Andrea D, Luigi, Arianna, Emiliano, Fiorenza, Silvia, Andrea.S, Camilla e Marta. Loro per me sono come una seconda famiglia... Ora frequento la seconda media e non vedo l'ora di andare alle superiori. Sono di altezza media, abbastanza robusta, mora, ho gli occhi marroni, porto gli occhiali e ho un po' di brufoli.Ci sono delle cose, nel mio aspetto fisico,che mi piacciono poco. Ad esempio, vorrei dimagrire qualche chilo e avere qualche brufolo in meno. Certe volte sono lunatica e me la prendo con chiunque io incontri. Vesto alla moda e ascolto la musica House. Mi piace molto stare in compagnia, quindi direi che sono socievole. Mi piace molto andare a scuola, perché sto insieme agli amici e mi diverto. Mi piace molto l' estate per riposarmi e distrarmi. Vi sembrerà strano, ma a volte sono contenta di litigare con  le mie amiche, perché così impariamo a conoscere meglio il nostro carattere. Pensandoci bene, sono contenta di avere una famiglia, essere accettata da loro e stare bene in salute. Spero di diventare famosa (ma non troppo, perché a volte la popolarità porta alla pazzia), di essere ricca, trovare un ragazzo che, in futuro, mi voglia bene, mi rispetti e nel momento del bisogno mi sia vicino.

Mi piace vedere la neve. Mi piace rivedere le facce dei miei amici quando è tanto che non li vedo. Mi piace vedere il mare quando è mosso. Sono felice di ascoltare i dialoghi delle mie amiche, dei genitori e degli insegnanti. Mi piace il sapore della nutella e quello della pizza, specialmente della margherita. Mi piace sentire il profumo degli indumenti nuovi, dei deodoranti e dei profumi in generale. Mi piace toccare i miei capelli, i pelouche e la pelliccia dei gatti.

Da grande spero di non diventare una casalinga, ma di avere un po' di successo nel lavoro.

Come avete visto, la mia vita è come quella di qualsiasi teen ager, e io mi ritengo molto fortunata di viverla in questo modo!