Lorena

Home     Classe 2005-2008     Soffitta     Logo     Arca di Pace     Mini Olimpiadi 2006     La mia Famiglia

Recita di fine anno 2006     Passeggiata agliu Vadu     In gommone sull'Aniene     I Colori dell'Autunno

Ottobrata anticolana     Auditorium     Educazione alla legalità     Gita 2007     Concerto di fine anno 2007

Gite a Roviano e a Roma 2007     Gita 2008     Il luogo di Anticoli che amo di più     Picnic della Scienza

Alla Mostra di Arturo Martini     Che cosa pensa di me il Prof

Io mi chiamo Lorena e sono nata il ventisette settembre

Io mi chiamo Lorena e sono nata il ventisette settembre. Vivo ad Anticoli Corrado. Frequento la prima media, sempre qui ad Anticoli Corrado. Sono alta un metro e quaranta centimetri, ho i capelli marroni e gli occhi marrone chiaro. Sono magra e agile. Porto gli orecchini d'oro a forma di piccolo cerchio. I miei capelli sono lunghi e scalati, sono sempre allegra, a volte impulsiva, testarda, capricciosa, e soprattutto sono timida e divento rossa quando incontro per la prima volta delle persone. Sono sempre pronta ad aiutare gli altri e presto le mie cose volentieri.

Mi piace molto la mia famiglia, perché sento che sono vicini ad ogni mio problema. Mi piace stare molto con la mia nonna materna, perché mi racconta le storie di quando era giovane, ma soprattutto perché mi fa vedere la tv fino a quando voglio io. Mi piacciono molto gli animali, come i cani e i gatti. Mi piace molto sentire le canzoni moderne e adoro leggere Topolino, infatti ne ho molti a casa. Mi piace anche andare a fare le passeggiate con le mie amiche e con gli altri. Non mi piacciono le persone che mi prendono in giro e quelli che mi fanno gli scherzi. Non mi piacciono i film dell'orrore, perché mi mettono paura. Non mi piace fare molto tardi la sera, perché ho molto sonno. Mi piace mangiare la pizza margherita, e quando vado in pizzeria scelgo solo questa, perché adoro la mozzarella filante. Mi piace la musica moderna, come quella di Paolo Meneguzzi e dei Blue, perché mi fa distrarre da qualsiasi altro pensiero e mi rilassa tanto. Mi piace annusare i fiori, perché il loro profumo mi dà un sensazione di gioia e felicità. Mi piace guardare gli animali, tra cui i cani, e mi piace il loro pelo, il colore e il colore degli occhi. Mi piace toccare i capelli, perché quando li ho tra le mani mi sento rilassata. Da grande vorrei fare la veterinaria, perché vorrei guarire tutti gli animali feriti e in difficoltà. Vorrei fare le scuole superiori e andare all' università. Se non posso fare tutto questo, mi piacerebbe fare la commessa in un negozio di abbigliamento a Roma. Mi piacerebbe fare la maestra e insegnare a molti bambini piccoli, perché sono dolci. Odio le guerre, perché uccidono uomini innocenti, e i bambini che non c'entrano nulla. Vorrei anche fare molti viaggi per tutto il mondo, perché potrei visitare città lontane e molto belle, come Londra, Madrid, Parigi e molte città italiane, come Pompei. Da grande sarei molto contenta se tutto questo si avverasse.