Elisabetta

Home     Il Picnic della Scienza del 2010     Il Torneo di Calcio del 2010     La Valle dell’Aniene vista da Me!

La Gita a Paestum del 2011     La mostra di Robby Scodnik del 2011     La gita a Bellegra e a Gerano del 2011

La Gita a Urbino e a Frasassi del 2012     Torna alla pagina della Classe 2010 - 2013

I miei tre anni nella Scuola media:

momenti belli e brutti, gioie e dolori, persone simpatiche e altre meno!

Siamo già al terzo anno e il tempo è passato velocemente.

Questi tre anni li ho passati bene, con la mia classe.

Il primo giorno della Prima media eravamo tutti in ansia, paurosi e timorosi, ma poi, col tempo, ci siamo adattati molto bene all’ambiente scolastico delle Medie.

Tra compiti in classe e verifiche, ci siamo anche divertiti andando alle gite di tre giorni.

Mi è piaciuta molto la gita dell’anno scorso, perché siamo andati a visitare Urbino e Rimini, città molto belle e piene di storia da raccontare. Spero che la gita di quest’anno sarà ancora più bella.

Quest’anno ci saranno gli esami e nella mia classe già si sente un po’ di ansia. Spero che riusciremo tutti a passare bene l’esame e spero che dopo non ci divideremo ma continueremo a vederci.

Come in tutte le classi, anche fra noi ci sono stati litigi e incomprensioni, ma tutto si è sempre risolto per il meglio.

Inoltre ringrazio tutti i professori che ho avuto.

La Valle dal Vado vista da Elisabetta, in Prima media, mercoledì 30 marzo 2011