Tutti i Film di Giulio Pelonzi!

Clicca qui per leggere Perché nel 2013 decisi di votare Pd (e alla Regione Lazio per Giulio Pelonzi) in pdf.

Home     Il sito di Giulio Pelonzi     scriviagiulio@gmail.com     La pagina Facebook di Giulio Pelonzi     Giulio Pelonzi su Twitter

Giulio Pelonzi come Rick Blaine: anche a Casablanca sarebbe stato dalla parte giusta.

Giulio Pelonzi ne "Il Monello": anche nella Grande Crisi del '29 sarebbe stato dalla parte giusta.

Giulio Pelonzi in "Star Trek": anche "là dove nessuno è mai giunto prima" sarebbe stato dalla parte giusta.

Giulio Pelonzi in "Schindler's List": anche nel 1943 sarebbe stato dalla parte giusta.

Giulio Pelonzi ne "Il flauto magico": anche tra Sarastro e la Regina della Notte sarebbe stato dalla parte giusta.

Giulio Pelonzi in "Goldfinger": anche contro la Spectre sarebbe stato dalla parte giusta.

Giulio Pelonzi in "Per chi suona la campana": anche nel '36 in Spagna sarebbe stato dalla parte giusta.

Giulio Pelonzi in "Spartacus": anche nell'antica Roma sarebbe stato dalla parte giusta.

Giulio Pelonzi ne "La parola ai giurati": anche solo contro tutti sarebbe dalla parte giusta.

Giulio Pelonzi in "Robin Hood": anche nella foresta di Sherwood sarebbe stato dalla parte giusta.

Giulio Pelonzi in "Balla coi lupi": anche nel Far West sarebbe stato dalla parte giusta.

Giulio Pelonzi ne "I diari della motocicletta": anche nell'America del Sud dei regimi fascisti sarebbe stato dalla parte giusta.