L'immagine di sfondo di questa pagina, raffigurante piazza delle Ville ad Anticoli Corrado, è un dipinto dell'artista danese Viggo Rhode (1900-1976). L'ha segnalata a ScuolAnticoli il signor Peter Holck. Rielaborazione grafica di Luigi Scialanca.

La Terra vista da Anticoli Corrado

diario del Prof (scolastico e oltre)

febbraio 2010

Home     Torna all'Indice generale     Il Prof

La “scienza” de La Repubblica

(mercoledì 3 febbraio)

La “scienza” de La Repubblica

Carne di Porco all’Italiana

Carne di Porco all'Italiana

(giovedì 18 febbraio)

La lingua di Harvey

(intervento del prof. Luigi Scialanca al convegno

Dialetti a Confronto nei Paesi della Valle dell'Aniene, Anticoli, 20-21 febbraio 2010)

(sabato 20 febbraio)

La lingua di Harvey (intervento del prof. Luigi Scialanca al convegno "Dialetti a Confronto nei Paesi della Valle dell'Aniene", Anticoli, 20-21 febbraio 2010)

L’Italia è l’Aquila, non Sanremo

(martedì 23 febbraio)

L’immagine di sfondo di questa pagina, raffigurante piazza delle Ville ad Anticoli Corrado, è un dipinto dell’artista danese Viggo Rhode (1900-1976).

L’ha segnalata a ScuolAnticoli il signor Peter Holck. Rielaborazione grafica di Luigi Scialanca.

Torna in cima alla pagina     Torna all'Indice generale del Diario     Home