L'immagine di sfondo di questa pagina, raffigurante piazza delle Ville ad Anticoli Corrado, è un dipinto dell'artista danese Viggo Rhode (1900-1976). L'ha segnalata a ScuolAnticoli il signor Peter Holck. Rielaborazione grafica di Luigi Scialanca.

La Terra vista da Anticoli Corrado

diario del Prof (scolastico e oltre)

ottobre 2010

Home     Torna all'Indice generale     Il Prof

Taccuino elettorale Anticolano. N°4, 16.10.2010.

Squadristi virtuali in azione ad Anticoli Corrado

contro la Libertà di Espressione

(sabato 16 ottobre 2010)

Taccuino elettorale Anticolano - n°4, sabato 16 ottobre 2010. Squadristi virtuali in azione ad Anticoli Corrado contro la Libertà di Espressione

Sarebbe migliore l’Italia di oggi se nel 1945 i fascisti fossero stati ammazzati tutti?

Sarebbe migliore l’Italia di oggi

se nel 1945 i fascisti fossero stati ammazzati tutti?

(domenica 10 ottobre)

Un comunicato del Gruppo Consiliare del Partito Democratico

al Comune di Anticoli Corrado

(martedì 5 ottobre)

Un comunicato del Gruppo Consiliare del Partito Democratico al Comune di Anticoli Corrado

Taccuino elettorale Anticolano. N°3, 03.10.2010. Ad Anticoli si è ancora liberi di esprimersi?

Taccuino elettorale Anticolano. N°3, 03.10.2010.

Ad Anticoli si è ancora liberi di esprimersi?

(domenica 3 ottobre)

L’immagine di sfondo di questa pagina, raffigurante piazza delle Ville ad Anticoli Corrado, è un dipinto dell’artista danese Viggo Rhode (1900-1976).

L’ha segnalata a ScuolAnticoli il signor Peter Holck. Rielaborazione grafica di Luigi Scialanca.

Torna in cima alla pagina     Torna all'Indice generale del Diario     Home