Libera Scuola di Umanitā diretta da Luigi Scialanca

Mattia

Home     Arca di Pace 2006     Roviano ottobre 2007     La Quarta e la Quinta sotto il feroce obiettivo di Eclario

Noi e gli Altri dicembre 2007     Gita a Perugia marzo 2008     Picnic della Scienza maggio 2008     Villa Adriana maggio 2008

Gita in Campania maggio 2009     Gita a Genova e a Torino aprile 2010     Di nuovo al Picnic della Scienza nel maggio 2010!

Le maschere del 2008-2009

Mattia

La mia famiglia:

(Clicca le miniature per ingrandirle!)

Giampaolo e Mattia

Mamma

Le mie nonne

I nonni con Giampaolo

Nonno

Papā

Papā e mamma

La mia sorellina

I miei pappagalli

Le mie tartarughe

I miei compagni:

Alice č molto simpatica e anche ficcanaso e dice tutto a tutti. Ricordo che alle elementari dava pizzichi a tutti.

Annachiara č riservata e molto simpatica. Le piacciono molto i cavalli e altri esseri viventi trasportatori.

Gianmarco č inteligente ma anche molto stupido. Č molto basso e sa giocare a calcio.

Marco č molto simpatico, con lui scherzo e rido sempre. Č molto robusto, perché da otto anni va in piscina.

Di Sara non so molto, perché non č nella mia classe. Č molto simpatica.

Nicholas č molto calmo e sembra un gazzello indifeso.

Riccardo č molto intelligente, ma delle volte non sembra perché si vuol far credere malvagio. Io con lui

mi diverto molto, specialmente quando vado a giocare alla playstation a casa sua. Anche lui č molto robusto.

Simone č molto simpatico e intelligente, ma non ha la voglia di usare il cervello e in questi ultimi tempi

non fa i compiti. Virginia č mia cugina ed č molto inteligente e simpatica, e vado sempre a trovarla.

Veronica č molto intelligente, ma a scuola non si impegna ed io glielo dico sempre.

Riccardo e Mattia

Simone e Riccardo