Veronica

Home     Classe 2006 - 2009     Soffitta     Logo     Mostri     Gatto     Arca di Pace     Brotherhood

In gommone sull'Aniene     I Colori dell'Autunno     Ottobrata anticolana     Auditorium     Educazione alla legalità

Gita 2007     Concerto di fine anno 2007     Gite a Roviano e a Roma 2007     Gita 2008     Picnic della Scienza     Gita 2009

A imparare da Darwin!     A sognare da Carlo Levi!     Esami di Licenza Media     Il luogo di Anticoli che amo di più     La mia Famiglia

Alla Mostra di Arturo Martini     Che cosa pensa di me il Prof

Il mio nome è Veronica. Sono nata il sette giugno del 1995 e ora ho dieci anni. Non pratico nessuno sport, a parte quando vado sulla neve, dove scio, oppure al mare, dove nuoto, cosa che mi piace molto, a differenza degli altri sport. Abito ad Anticoli Corrado con la mia famiglia e frequento una scuola pubblica. Sono alta, ho i capelli e gli occhi castani, sono abbastanza magra e snella e ho tante amiche e tanti sogni. I miei cibi preferiti sono la pasta, il pollo della mia mamma e le patatine di McDonald! Il resto non mi entusiasma, soprattutto il minestrone!!! I miei vestiti preferiti sono le tute oppure le canottiere che si mettono in estate. Io la moda la seguo, ma solo a condizione che l'abbigliamento mi stia comodo. Nella mia scuola siamo molti, anche se non come nelle scuole di Roma. Nel mio paese, anche se è piccolo, mi ci trovo molto bene. Qui ho tanti amici e conosco quasi tutto il paese. Certo, alcune cose mancano, ma mi piace lo stesso. Ogni mattina della mia vita, mi alzo e non ho voglia di andare a scuola. Questo è un grave problema, perché dopo non mi va di fare nulla. Le materie che mi piacciono sono la matematica, l'inglese, il computer e l'educazione motoria con l'educazione all'immagine. Il mio mese preferito è agosto. In agosto è piena estate e fa caldo, ma mi piace anche dicembre, perché fa freddo e c'è il Natale. Mi piace l'odore dolce e delicato delle rose rosse, ed il tenero e invitante profumo del cioccolato caldo. Mi piace il sapore della nutella e della fresca e frizzante coca cola. Mi piace immergere le mani nell'acqua fredda. Mi piace molto la musica rok e vedo la tv tre volte al giorno, ma mi piace anche vedere la neve che cade e sentirla tra le mie mani.