Riccardo

Home     Arca di Pace 2006     Roviano ottobre 2007     La Quarta e la Quinta sotto il feroce obiettivo di Eclario

Noi e gli Altri dicembre 2007     Gita a Perugia marzo 2008     Picnic della Scienza maggio 2008     Villa Adriana maggio 2008

Gita in Campania maggio 2009     Gita a Genova e a Torino aprile 2010     Di nuovo al Picnic della Scienza nel maggio 2010!

Le maschere del 2008-2009

Riccardo

Io adoro mia madre: quando ho bisogno di parlare, lei cè sempre.

Giulia è molto cattiva con me, ma io le voglio bene. Alcune volte la odio anche io.

Mio padre è un grande ed è molto buono.

I miei compagni:

Alice ha una personalità speciale: può essere arrabbiata in un secondo e in un altro buona.

Annachiara mi è simpatica perché ride sempre alle mie battute, anche quando non fanno ridere.

Gianmarco mi fa ridere con le sue vocine strane e le sue strane e pazze.

Sara mi è simpatica perché mi comprende interiormente e sorride sempre, anche quando dico cose brutte.

Nicholas è simpatico: lo vedo poche volte, tranne tutti i mercoledì.

Virginia è sempre benvestita e mi piace il suo parlare a bassa voce.

Simone è divertente come un clown, perché quando ride tanto e si mette scomposto e cade è buffo.

Tommaso è divertente quando fa le facce buffe e strani versi che fanno ridere, ma quando annoia è fastidioso.

Veronica è simpatica e ride a sproposito per sembrare simpatica.

Riccardo e Mattia

Simone e Riccardo