Natalia

Home     Classe 2006 - 2009     Soffitta     Logo     Arca di Pace     Brotherhood     Passeggiata agliu Vado

In gommone sull'Aniene     I Colori dell'Autunno     Ottobrata anticolana     Auditorium     Educazione alla legalità     Gita 2007

Concerto di fine anno 2007     Gite a Roviano e a Roma 2007     Gita 2008     Picnic della Scienza     A imparare da Darwin!

A sognare da Carlo Levi!     Esami di Licenza Media     Il luogo di Anticoli che amo di più     La mia Famiglia

Alla Mostra di Arturo Martini     Che cosa pensa di me il Prof

Il giardino incantato di Natalia (cliccalo per ingrandirlo!)

A pranzo da Cannavaro (cliccalo per ingrandirlo!)

Ciao! Mi chiamo Natalia, sono nata nel 1995 a Tivoli. Ho frequentato l'asilo dalle suore e sono stata molto bene. Ho dieci anni e faccio la quinta elementare. Anche gli anni delle elementari sono stati molto belli, anche se, a dire la verità, in prima stavo sempre in disparte e non parlavo mai. Ho gli occhi verdi come le foglie, capelli marroni come la corteccia degli alberi, le labbra rosse come il fuoco e la bocca piccola. Sono alta un metro e trentacinque, sono magrolina e ho le dita affusolate. Il mio carattere a volte è dolce e a volte è forte. Quando è dolce vado d'accordo con tutti e sono contenta; quando invece il mio carattere è forte, sono arrabbiata con le mie amiche e ogni tanto sono arrabbiata con tutti quanti. Però a volte sono piagnucolona, antipatica, simpatica e spensierata, quindi ho tanti modi di esprimermi. A me della mia vita mi piace tutto: la scuola, camminare, suonare, cantare, giocare, chiacchierare, parlare con gli altri, disegnare, insomma tutto quanto. Mi piacciono tanto il profumo delle ciambelle appena sfornate che fa mia madre, il profumo dei fiori, soprattutto le rose, i ciclamini, la mimosa, e il profumo delle candele che compra mia madre (soprattutto alla lavanda). Mi piace toccare le cose lisce, perché mi danno un senso di pulito, mentre le cose ruvide mi danno un senso di lava appena solidificata. Mi piace molto ascoltare Paolo Meneguzzi, Max Pezzali e Don Giosy Cento, perché mi danno un senso di calma, di pace e di serenità. Adoro mangiare la pizza, le patatine fritte, la zuppa di funghi e il ciobar con tanta panna. E mi piace moltissimo guardare Buffy l'ammazza vampiri e Scoby-Doo, perché mi danno un senso di divertimento. Per il futuro di progetti non ne ho ancora, ma penso che fra qualche tempo li avrò.