I miei tre anni nella Scuola media:
momenti belli e brutti, gioie e dolori, persone simpatiche e altre meno!
Questi tre anni sono stati importanti per me, perché ho conosciuto molte persone nei viaggi d’istruzione e nelle gite, ho imparato cose nuove e sono maturato. Ho passato anni stupendi in una classe fantastica di amici che di sicuro non dimenticherò.
Non riesco a pensare che il prossimo anno dovrò lasciare: Davide, il ragazzo più simpatico e scherzoso della classe; Erica, una ragazza simpatica che mi fa sempre ridere; Giacomo, che è attivo e vivace; Alex, l’amico con cui mi confido di più, simpatico e certe volte dolce; Federica, la compagna più alta della classe, molto gioiosa, divertente e affettuosa; Maria, la più vivace e gioiosa della classe; Gabriel, un ragazzo molto scherzoso ma che certe volte diventa antipatico; Rebecca, la più giocherellona della classe; Claudia, divertente e gioiosa; ed Elisabetta, che fa ridere tutti con i suoi versi.
I momenti più belli sono stati le gite, quelli più brutti i primi giorni di scuola dopo ogni vacanza. Non so cosa farò alle superiori, senza di loro...
Infine vorrei dire che ho molta paura dell’esame, però devo continuare a impegnarmi tantissimo per affrontare questo evento. Insomma: mi dispiace lasciare questa scuola, ma devo pensare al mio futuro e ad avere un buon lavoro.
(18 febbraio 2013)
*
La Valle dal Vado vista da Radu, in Prima media, mercoledì 30 marzo 2011
*
|
*